STRATEGIE DI VENDITA DIRETTA

STRATEGIE DI VENDITA CAMERE HOTEL 

LE GIUSTE STRATEGIE DI VENDITA POSSONO FARE LA DIFFERENZA- Delle   strategie di vendita ben definite possono fare la differenza e  diminuire la  a dipendenza dalle agenzie on line (OTA)?

 

I nostri corsi di formazione per gli hotel

I nistri corsi di formazione per gli hotel direttamente su  luogo di lavoro,  metodo che   induce l’individuo a conoscere se stesso, le sue potenzialità̀, i mezzi di comunicazione idonei per essere felice nel mondo del lavoro e di vivere la propria vita da protagonista.

Quindi, formare e motivare il nostro personale, è necessario coinvolgerlo in modo attivo nel perseguimento degli obbiettivi. Essa  sarà concepita sia come ricerca di standard elevati (la qualità aziendale), sia come  nesso alle intensità di emozioni, e al valore complessivo dell’esperienza di  soggiorno di qualità.

OBBIETTIVI DELLA FORMAZIONE:

  • Fornire ai partecipanti nuove conoscenze e competenze specifiche. 
  • Permettere ai partecipanti una crescita personale e professionale, 
  • Ottenere risultati formativi spendibili, acquisendo sia i concetti teorici che le metodologie pratiche, 
  • Progettazione per ogni attività formativa 
  • Definire le competenze
  • Definire ruoli specifici in base alle attitudine 
  • Attenzione  al prodotto informativo da esposizione, e da vetrina 
  • Innovazione  dell’accoglienza telefonica -Formazione  degli Addetti 
  • Ricerca  sulle aspettative ed esigenze del cliente(maggiore flessibilità alla  domanda, maggiore opzione di scelta, qualificazione crescente del personale, 
  • Animazione della proposta, autenticità  dell’offerta, 
  • Un nuovo stile  Gestionale

 

Elenco consulenze

Inviaci una richiesta