FRONT OFFICE E ACCOGLIENZA

FRONT OFFICE E ACCOGLIENZA 

FRONT OFFICE E ACCOGLIENZA - IL PRIMO IMPATTO E' QUELLO CHE CONTA Il front office svolge un ruolo molto importante all'interno di un'azienda: è colui che entra in contatto diretto con i clienti gestendo l'immagine aziendale.

Il primo contatto è dunque fondamentale; una telefonata, un incontro, un breve scambio di battute che impegnano, da un lato il cliente portatore di richieste e dall’altro l’operatore che accoglie la domanda. 
Il seminario è volto ad incrementare il senso dell’accoglienza, sviluppando la professionalità e l’efficienza. Un buon front office sarà in grado di trasmettere un eccellente immagine dell’organizzazione gettando così le basi per una fidelizzazione che duri nel tempo

LA NOSTRA CONSULENZA DEDICATA

Receptionists, centralinisti, operatori di numero verde o front office, addetti al servizio clienti, booking on line e tutte le figure professionali che hanno mansioni di relazione con il pubblico e/o solitamente gestiscono il primo contatto con il cliente. Per noi della  S.C.M. Consulenze, il  ” cliente è il vero protagonista”

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